Analisi e commenti ai principali fatti di società, costume, politica ed intrattenimento , con uno sguardo particolare sulla città di Milano

domenica 4 aprile 2010

SOLO L'UOMO PENITENTE POTRA' GIOCARE

Non si scusa. Anzi sì. Balotelli è stato reintegrato in squadra dall'Inter (non da Mourinho a cui spettano le decisioni tecniche, non quelle disciplinari) ma in realtà non ha fatto ammenda: ha chiesto scusa per la situazione che si era creata, non per il fatto che avrebbe commesso (o subito, secondo la sua opinione).
Di ciò che è accaduto quindi continuiamo a essere all'oscuro, perchè nè lui nè tantomeno allenatore e società hanno voluto chiarire. Lo verremo a sapere solo quando uno dei due protagonisti se ne andrà dall' Inter.
Ciò che conta comunque è che il giocatore sia tornato in campo e abbia segnato. Perchè tutto si può dire di Balotelli (e qualcosa anche a ragione), ma non si può negare che sia forte; deve sicuramente crescere, ma è forte. E pure molto.
Ma la sua maturazione non deve però essere affidata a questo tecnico (visti i risultati) o ai "paternali" consigli di Materazzi (che è nella lista delle dieci persone più ricercate dall' FBI per crimini sul rettangolo di gioco) ed Eto'o, autoproclamatosi suo tutor: almeno Vieri, ai tempi, si avvaleva della consulenza degli esperti del Cepu.

4 commenti:

  1. Balotelli sarà tra i più forti giocatori del mondo, ma per ora non ha la testa...vedremo in futuro

    RispondiElimina
  2. Tutta Italia non interista insultava Balotelli con cori razzisti e si diceva che non era per razzismo, ma per i suoi atteggiamenti in campo....
    io vado spesso allo stadio, e vederlo giocare a tuttocampo è spesso indisponente, in televisione certe cose non si vedono

    RispondiElimina
  3. Pato è un vero campione!!! Forza Milan!!!

    RispondiElimina
  4. Mario, vieni da noi a Milanello, abbiamo gente troppo seria, ci serve uno che faccia serate in discoteca con Dinho e magie in campo!

    RispondiElimina